logo

Emma Marrone rompe il silenzio e svela con quale malattia stava lottando papà Rosario: l’appello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-07

Emma Marrone, dopo alcuni giorni di silenzio, ha rotto il silenzio con uno straziante video social dove svela con quale malattia stava lottando papà Rosario dallo scorso ottobre. Emma Marrone svela con quale malattia stava lottando papà Rosario Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e da parte della mia famiglia famiglia …

article-post

Emma Marrone, dopo alcuni giorni di silenzio, ha rotto il silenzio con uno straziante video social dove svela con quale malattia stava lottando papà Rosario dallo scorso ottobre.

Emma Marrone svela con quale malattia stava lottando papà Rosario

Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e da parte della mia famiglia famiglia per tutto l’amore che ci state dimostrando in questi giorni così difficili e dolorosi.

Avrei voluto commentare anche tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando fuori le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini. Ecco credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita.

Emma Marrone ha svelato che papà Rosario combatteva, dallo scorso ottobre, contro la leucemia:

Non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutta l’equipe di medici e infermieri dell’ospedale di Tricase del reparto di ematologia perchè ci hanno seguito, curato e aiutato in un momento tanto difficile come questo. 

Poi l’appello di Emma:

A tutte quelle persone che mi stanno chiedendo da giorni cosa possono fare per me, dico che qualcosa da fare c’è: andate sul sito di admo (https://admo.it/) e informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile. Ecco cosa dobbiamo fare tutti, per noi, per la vita.

@blogtivvu.com Emma rompe il silenzio e svela la malattia contro la quale stava lottando papà Rosario 💔 #blogtivvu #emma #emmamarrone #rosariomarrone #rip #riposainpace #leucemia ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche