logo

Emma Marrone, foto piedi ai feticisti: “A volte gliele mando!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Emma Marrone ama gli estimatori e, per questo motivo, tende a non deluderli mai. Intervistata da “I Lunatici” su Radio2, la cantautrice salentina ha confidato di avere, tra i tanti appassionati, anche un nutrito gruppo di entusiasmati feticisti. Emma Marrone, a volte mando foto di piedi ai feticisti “Mi chiedono le foto dei piedi e …

article-post

Emma Marrone ama gli estimatori e, per questo motivo, tende a non deluderli mai. Intervistata da “I Lunatici” su Radio2, la cantautrice salentina ha confidato di avere, tra i tanti appassionati, anche un nutrito gruppo di entusiasmati feticisti.

Emma Marrone, a volte mando foto di piedi ai feticisti

“Mi chiedono le foto dei piedi e io ogni tanto li accontento. Non ci trovo nulla di male”, racconta Emma Marrone. La vincitrice di Amici 9 pubblica spesso su Instagram delle fotografie dei piedi e, una cosa simile, la aveva ammessa anche in una intervista di tre anni fa, sempre sulle frequenze di RaiRadio2.

“I feticisti sono i miei fan preferiti, ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili. Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati”, spiega la cantante.

Poi la Brown cambia argomento citando gli esordi e la sua famiglia: “All’inizio erano un po’ spaventati. Ma è normale quando ti ritrovi una figlia che si sveglia un mattino e ti dice che vuole fare la cantante. Poi al Sud questo mondo sembrava lontanissimo, sembrava un universo parallelo. Ma non mi hanno mai ostacolata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colpaccio di Mara Venier: Tiziano Ferro ed Emma Marrone ospiti di Domenica In 💥 (Fonte: Blogo)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche