logo

Amici 19, anticipazioni 7 dicembre: Valentin in sfida resta nella scuola? Il torneo interno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Eliminazioni in vista nella scuola di Amici 19. Gli allievi che fanno parte della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi al momento sono 18, ma entro il 14 dicembre diventeranno 16 perché due di loro verranno eliminati. Nella puntata in onda oggi, sabato 7 dicembre alle 14.10 su Canale 5 sapremo se …

article-post

Eliminazioni in vista nella scuola di Amici 19. Gli allievi che fanno parte della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi al momento sono 18, ma entro il 14 dicembre diventeranno 16 perché due di loro verranno eliminati. Nella puntata in onda oggi, sabato 7 dicembre alle 14.10 su Canale 5 sapremo se il ballerino Valentin riuscirà a difendere il proprio banco.

Amici 19, la decisione di Valentin

Al termine dello scorso appuntamento Valentin aveva manifestato l’intenzione di lasciare il programma dopo che, secondo lui, la commissione di danza non giudicava in maniera giusta le sue esibizioni di latino. A perorare la causa anche Natalia Titova, che aveva chiesto ai colleghi maggiore onestà intellettuale quando si tratta di valutare il ballerino.

Nelle ore successive il ballerino, anche grazie a una chiacchierata con Maria De Filippi, ha deciso di rimanere, ma ora si trova in sfida in quanto ultimo in classifica. Nel caso in cui riuscirà a vincere il confronto con l’avversario esterno ha richiesto alla commissione che le esibizioni di latino avvengano di fronte a un giudice esperto della disciplina. La commissione accetterà la sua richiesta?

Il torneo interno tra allievi

Nel frattempo ad Amici 19 si gioca un torneo interno tra gli allievi (con tanto di premio per categoria) che durante le lezioni hanno ottenuto i voti più alti. Oggi pomeriggio scopriremo in dettaglio gli esiti e le novità di tutte le sfide.

Potrebbe interessarti anche