logo

Emma di nuovo coach di Amici con Elisa? Belen Rodriguez non farà più vedere Santiago

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-03

Dopo le numerose interviste che Emma sta rilasciando negli ultimi giorni, dopo l’uscita del nuovo straordinario album della maturità, Adesso, è già tempo di pensare al suo futuro, soprattutto sul piano televisivo. A tal fine, già da tempo si parla di un possibile quanto probabile ritorno della cantante salentina nel luogo che l’ha vista realmente …

article-post

Dopo le numerose interviste che Emma sta rilasciando negli ultimi giorni, dopo l’uscita del nuovo straordinario album della maturità, Adesso, è già tempo di pensare al suo futuro, soprattutto sul piano televisivo. A tal fine, già da tempo si parla di un possibile quanto probabile ritorno della cantante salentina nel luogo che l’ha vista realmente nascere artisticamente. Ecco quali sono le ultime novità in merito.

“E’ troppo presto adesso per ufficializzare un impegno televisivo così importante”: così Emma ha replicato alla domanda su un suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. E’ solo una coincidenza, allora, l’avvio del suo nuovo tour solo dal prossimo settembre 2016? La giovane cantautrice sorride e poi giustifica: “Diciamo che mi prenderò del tempo per costruire uno spettacolo che sia davvero speciale”.

Il settimanale Chi, però, non ha dubbi e dopo averci parlato nelle famose ‘Chicche’ del party organizzato per festeggiare l’uscita del disco Adesso, scrive in merito: “A breve per lei si apriranno le porte in Rai per una serie di ospitate, poi, insieme con Elisa, tornerà a essere coach ad Amici”. Sarà una certezza? Con ogni probabilità sì, ma non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

Sono sempre le Chicche di Gossip di Chi a parlarci, dopo Emma, anche di Belen Rodriguez. Cosa ha combinato la bella showgirl argentina? In merito scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Dopo Kekko dei Modà, che si è cancellato dai social per via degli “haters” (dispregiatori) inopportuni nei confronti della figlia Gioia, ora è il turno di Belen Rodriguez, che ha scelto di non pubblicare più il figlio Santiago se non di spalle o con viso coperto”.

Potrebbe interessarti anche