logo

“Ad Elisabetta non puoi parlare così…”, Tommaso Zorzi critica Giulia Salemi al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

A distanza di alcune ore dallo scontro tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi ha detto la sua, criticando l’atteggiamento della sua amica. Dopo la diretta, la Persiana Power si è sfogata in giardino con alcuni coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà. GF Vip, Tommaso Zorzi critica Giulia Salemi: “Non puoi parlare così …

article-post

A distanza di alcune ore dallo scontro tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi ha detto la sua, criticando l’atteggiamento della sua amica. Dopo la diretta, la Persiana Power si è sfogata in giardino con alcuni coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà.

GF Vip, Tommaso Zorzi critica Giulia Salemi: “Non puoi parlare così ad Elisabetta…”

Giulia quando attacca… sbaglia a parlare così, quando fa ‘basta, punto fine, stop’. Anche meno. Non puoi parlare così ad Elisabetta, è anche più grande di te.

Queste le parole di Zorzi sostenute anche dall’intervento di Oppini:

Ma anche quando ho detto ‘io sono venuta al locale a portare i soldi a tuo marito’, ma dai.

Lo sfogo di Giulia dopo la puntata del GF Vip

Io devo difendere la mia persona e tu mi attacchi su cose non vere… Lei è una di una lunga lista, una pergamena, di persone che in questi 7 anni mi hanno fatta sentire una merd*. Se ci pensi io le ho detto solo snobbettina, lei mi ha detto le peggio cose.

Quando Dayane le ha detto che ha ottenuto tutto per merito di un miliardario lei si è risentita, giustamente… Alcuni discorsi le danno fastidio e poi ne fa altri simili a me?

Potrebbe interessarti anche