logo

Elisabetta Gregoraci: salta la conduzione del nuovo show Mediaset per una richiesta di cachet troppo alta? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-10

Elisabetta Gregoraci, secondo le indiscrezioni, dopo Battiti Live avrebbe dovuto condurre un nuovo programma Mediaset ma qualcosa forse è andato storto. Elisabetta Gregoraci, salta la conduzione di un nuovo show: ecco il motivo In queste settimane TVBlog ha svelato un retroscena che riguarda proprio Elisabetta Gregoraci e il potenziale nuovo programma Mediaset che avrebbe dovuto …

article-post

Elisabetta Gregoraci, secondo le indiscrezioni, dopo Battiti Live avrebbe dovuto condurre un nuovo programma Mediaset ma qualcosa forse è andato storto.

Elisabetta Gregoraci, salta la conduzione di un nuovo show: ecco il motivo

In queste settimane TVBlog ha svelato un retroscena che riguarda proprio Elisabetta Gregoraci e il potenziale nuovo programma Mediaset che avrebbe dovuto condurre:

La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta, si mormora nei “condizionati” corridoi di Cologno Monzese,  pare non sia piaciuta molto ad Elisabetta Gregoraci che probabilmente avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva. Elisabetta per altro ha fatto parte del cast di conduttori di Made in Sud, proprio insieme a Fatima Trotta.

Tra le pagine del settimanale Nuovo, così come svela il buon Domenico Mungiguerra, emergono altri dettagli e pare che il motivo del mancato approdo della Gregoraci possa essere riconducibile ad una richiesta di cachet troppo alta:

Stando alle indiscrezioni riportate sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, il motivo di questa trattativa sfumata tra Mediaset e la showgirl calabrese, potrebbe avere a che fare con la richiesta del cachet troppo esoso richiesto da Elisabetta.

Sebbene la cifra esatta non si conosca, si vocifera che l’ex signora Briatore abbia richiesto un compenso fin sopra le aspettative anche per i vertici dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi, al punto che alla fine si sarebbe pensato di affidare la conduzione del programma a un altro volto.

Potrebbe interessarti anche