logo

Elisabetta Gregoraci mette un “punto” a Pierpaolo e Giulia: Signorini la tira in mezzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Con la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, probabilmente abbiamo messo la parola “fine” al “triangolo” tra Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (veramente “piena” di essere messa in mezzo). Elisabetta Gregoraci “satura” mette un “punto” a Pierpaolo e Giulia: Signorini la tira in mezzo Alfonso Signorini non perde l’occasione …

article-post

Con la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, probabilmente abbiamo messo la parola “fine” al “triangolo” tra Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (veramente “piena” di essere messa in mezzo).

Elisabetta Gregoraci “satura” mette un “punto” a Pierpaolo e Giulia: Signorini la tira in mezzo

Alfonso Signorini non perde l’occasione di chiamare in causa Elisabetta Gregoraci. E, se all’inizio poteva anche sembrare divertente, adesso tutti ne abbiamo – con eleganza – le scatole piene. Dopo la clip degli occhi che “brillano” e tutte le cose che sappiamo bene, Pierpaolo Pretelli ha preso parola:

Ho visto che Giulia è un po’ nervosa, soprattutto dopo l’ultima puntata. Non so dire però se era più nervosa o più gelosa.

Il discorso lo chiude EliGreg:

Sono molto felice che Pierpaolo sia in finale, ma non preoccuparti per la cena, andiamo tutti insieme! Giulia stai serena e non preoccuparti, verrà anche Alfonso con noi.

Anche Alfonso cerca di rasserenare gli animi:

Continuate la vostra storia perché che voi due vi volete bene si vede da qui. Giulia, non stare a sentire queste merd*cce in studio e goditela. Noi siamo qua a rosicare per voi.

Giulia Salemi conferma:

Io so di essere subentrata e non contesto quello che è successo prima. Questa cena ci sarà e io non vedo l’ora di partecipare.

Elisabetta Gregoraci ha palesato in ogni modo di essere satura e di volersi tirare fuori da questo spettacolino TV: Signorini riuscirà ad accontentarla?

Potrebbe interessarti anche