logo

Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore? Parla l’ex Francesco Bettuzzi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

A Live Non è la d’Urso la nostra Barbarella prometteva rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci, ed invece… Ospite in collegamento l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi, ha categoricamente smentito che ci sia stato un tradimento da parte della calabrese: “Abbiamo iniziato a frequentarci dopo la loro separazione”. Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore? Parla l’ex Francesco Bettuzzi …

article-post

A Live Non è la d’Urso la nostra Barbarella prometteva rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci, ed invece… Ospite in collegamento l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi, ha categoricamente smentito che ci sia stato un tradimento da parte della calabrese: “Abbiamo iniziato a frequentarci dopo la loro separazione”.

Elisabetta Gregoraci ha tradito Flavio Briatore? Parla l’ex Francesco Bettuzzi

Sono stato fidanzato con lei tre anni circa tra alti e bassi. Ci siamo conosciuti a cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea. Ero sempre in giro per il mondo. Ci siamo tenuti in contatto. Successivamente, abbiamo collaborato insieme. Ha lavorato come testimonial per un’azienda di cui ero socio. All’inizio non c’era particolare attenzione tra di noi.

Elisabetta Gregoraci ha un tatuaggio con una data: 11 aprile. Bettuzzi, sollecitato dalla d’Urso, ne ha svelato il significato:

Quella data è importante perché è il giorno in cui ci siamo conosciuti. Allora era sposata. Ci siamo sentiti. Dopo la collaborazione lavorativa, nel 2017, mi chiamò e mi invitò a cena a Parma, mi disse “Ti devo parlare”. Già lì eravamo abbastanza in sintonia. Lei era Parma per lavorare, ha pagato lei. Poi ho recuperato. Oltre che di lavoro, mi ha parlato del rapporto per cui erano state avviate le carte della separazione. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente.

La rottura tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore venne pubblicamente annunciata a dicembre del 2017. Oltre a Francesco Bettuzzi, in collegamento con Live Non è la d’Urso c’era anche il paparazzo Maurizio Sorge, convinto che la liaison tra i due sia nata prima:

Le mie informazioni sono diverse. Io sono sicuro che hanno iniziato a frequentarsi dopo quella cena nel 2014, non subito. Francesco ha un animo nobile e non lo dirà mai.

L’imprenditore non ha ammesso alcun tradimento affermando che la sua storia con la Gregoraci si è conclusa da circa un anno. Successivamente ha commentato anche il flirt con Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip:

È finita ad ottobre dell’anno scorso. Quando viene a mancare l’amore non si può andare avanti. L’ho sentita, per l’ultima volta, a novembre dell’anno scorso. Poi l’ho bloccata. Ha bisogno d’amore. Io l’ho amata. La cosa, penso, sia stata reciproca. Pierpaolo Pretelli? Se lei è presa è giusto che vada avanti in un frangente diverso fuori dalla Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte così ✈️✈️✈️ Grazie per averci seguito #noneladurso ✨

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche