logo

Elisabetta Gregoraci e Gaia ritoccano le foto a Venezia 79: il video che le “smaschera”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-09

Tra le bellissime dive che sono andate a Venezia 79, anche Elisabetta Gregoraci e Gaia Gozzi. Very Inutil People, già alcuni giorni fa, aveva condiviso un primo video “smascherando” già alcuni volti noti. Elisabetta Gregoraci e Gaia ritoccano le foto a Venezia 79 Nella nuova clip condivisa dal celebre profilo di Instagram, troviamo anche Elisabetta …

article-post

Tra le bellissime dive che sono andate a Venezia 79, anche Elisabetta Gregoraci e Gaia Gozzi. Very Inutil People, già alcuni giorni fa, aveva condiviso un primo video “smascherando” già alcuni volti noti.

Elisabetta Gregoraci e Gaia ritoccano le foto a Venezia 79

Nella nuova clip condivisa dal celebre profilo di Instagram, troviamo anche Elisabetta Gregoraci e Gaia Gozzi (che, effettivamente, non ne avrebbero assolutamente bisogno).

Eli Greg e Gaia non sono le uniche e, anche in questo caso, sono in buona compagnia.

Ed infatti, nel video troviamo pure l’influencer Nima Benati e Maja Malnar.

Ragazze, se posso darvi un consiglio, non avete davvero bisogno di questi “trucchetti”, siete bellissime così come siete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Tommaso Zorzi parla del ruolo degli influencer alla Mostra del Cinema

Ma guarda, io credo che se gli influencer sono a Venezia è perché vengono chiamati da brand o comunque da persone che vogliono siano qui. Sono funzionali alla promozione e al lato divulgativo di quelle che sono le attività laterali rispetto al cinema.

Come infastidisce quando l’influencer va a Venezia per il vestito. Secondo me Venezia è molto di più. Bisogna andare per promuovere quello che è il cinema italiano, voglio dire… celebriamo una nostra eccellenza.

Potrebbe interessarti anche