logo

Elisabetta Gregoraci commenta il flirt di Flavio Briatore: “Fa rabbrividire!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Flavio Briatore ha una fidanzata che in realtà potrebbe essere sua nipote. Lei si chiama Benedetta Bosi di anni 20, la bellezza di 49 meno dell’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci che non ha potuto fare a meno di commentare, su Instagram, l’indiscrezione dopo essere stata sollecitata dalle estimatrici. Elisabetta Gregoraci, frecciatina a Flavio …

article-post

Flavio Briatore ha una fidanzata che in realtà potrebbe essere sua nipote. Lei si chiama Benedetta Bosi di anni 20, la bellezza di 49 meno dell’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci che non ha potuto fare a meno di commentare, su Instagram, l’indiscrezione dopo essere stata sollecitata dalle estimatrici.

Elisabetta Gregoraci, frecciatina a Flavio Briatore: “Fa rabbrividire!”

Tramite le pagine di Chi in edicola dallo scorso mercoledì con il nuovo numero, Flavio Briatore è stato paparazzato in procinto di baciare la sua giovanissima fidanzata. “Non è il problema di avere un altro rapporto, ma l’età. Questo destabilizza”, scrive una fan di Elisabetta Gregoraci. Pronta la replica lapidaria: “Più che destabilizzare, fa rabbrividire”.

Un’altra fan commenta: “La gente non aspetta altro per fare battute, battutine e battutacce. Se ne renderà conto”. Lei replica: “Me lo auguro se ne renda conto, ma non ne sono sicura”.  E a chi ritiene che lei abbia sopportato tanto in questi anni, lei conferma: “Tanto”.

Chi è la nuova fiamma di Briatore?

Benedetta Bosi ha 20 anni, 49 in meno di Flavio Briatore. Studia Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, sogna di diventare magistrato, e in passato è stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca. La ragazza è originaria della frazione di Strettoia. “Oggi non le dispiacerebbe calcare la passerella, entrare, come top model magari, nello sfavillante mondo della moda” si legge tra le pagine di Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi” le clamorose immagini della vacanza di Flavio Briatore in Kenya con la sua nuova fiamma, Benedetta Bosi, 20 anni, studentessa di Giurisprudenza alla Statale di Milano ed ex reginetta di bellezza. E ancora , il romantico weekend sul lago di Como di Belen e De Martino (appena tornati da una seconda “luna di miele” alle Maldive) insieme con il loro piccolo Santiago. Intanto a Milano si è ritrovata una delle coppie più hot dell’estate 2019, quella formata da Diletta Leotta e dal pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Tornato a Milano da Miami, dove si allena, per disputare un vittorioso match, Toretto ha poi trascorso la notte e il giorno successivo insieme con la conduttrice di Dazn , smentendo così con i fatti i recenti rumors di un loro allontanamento. E ancora: solo “Chi” era invitato alla esclusiva festa a Los Angeles, per la consegna del premio Oscar alla carriera a Lina Wertmuller. E, sempre per rimanere in tema cinematografico, le sorprendenti immagini della trasformazione di Cristiano Malgioglio che fa rivivere l’iconica passeggiata di Monica Bellucci in “Malena” nel suo nuovo video musicale. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola dal 30 ottobre. • • #chimagazineit #scoop #flaviobriatore #benedettabosi #malindi #kenya #lioninthesun #stefanodemartino #belenrodriguez #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #linawertmuller #sophialoren #isabellarosselini #monicabellucci #cristianomalgioglio

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche