logo

Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con un concorrente che sta per entrare al GF Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

A breve nella Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandonerà e farà il suo ingresso anche Filippo Nardi, insieme ad una lunga serie di nomi anticipati da Riccardo Signoretti e Alfonso Signorini (tra il suo settimanale ed il format web di successo gestito dai giornalisti più brillanti della sua rivista, faccio pubblicamente coming out …

article-post

A breve nella Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandonerà e farà il suo ingresso anche Filippo Nardi, insieme ad una lunga serie di nomi anticipati da Riccardo Signoretti e Alfonso Signorini (tra il suo settimanale ed il format web di successo gestito dai giornalisti più brillanti della sua rivista, faccio pubblicamente coming out dicendomi “pazza” dell’eleganza e bravura di Azzurra Della Penna).

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Filippo Nardi?

Proprio il direttore di Nuovo e Nuovo TV, ha lanciato una bella bomba che sicuramente non passerà inosservata: “E se al Grande Fratello Vip si scoprisse che c’è stato un flirt tra Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci?”.

Proprio Signoretti aveva diramato il nome dell’ex gieffino come possibile protagonista della Casa più spiata d’Italia. A questo punto, per non evitare incidenti “diplomatici” (come quando ha fatto il suo ingresso Stefano Bettarini), ho come la sensazione che la Gregoraci abbandonerà e, subito dopo, Nardi farà il suo ingresso al GF Vip.

Una eventuale mossa di questo tipo confermerebbe la tesi… no? Lo scorso anno era accaduta una cosa simile anche ad Adriana Volpe, ed infatti, nel corso della sua avventura, il gossip le aveva attribuito un flirt con Antonio Zequila e Fabio Testi.

Potrebbe interessarti anche