logo

“Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi se ne tornino al mercato!”: la reazione di Costanzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-02

Maurizio Costanzo si è sbizzarrito anche sul conto di Elisabetta Gregoraci e di Giulia De Lellis. Ospite di Casa Chi nell’ultima puntata del format web di Chi Magazine, il giornalista ha detto la sua sui concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip e a tal proposito non ha espresso il suo parere anche sullo scontro in …

article-post

Maurizio Costanzo si è sbizzarrito anche sul conto di Elisabetta Gregoraci e di Giulia De Lellis. Ospite di Casa Chi nell’ultima puntata del format web di Chi Magazine, il giornalista ha detto la sua sui concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip e a tal proposito non ha espresso il suo parere anche sullo scontro in atto tra l’ex moglie di Briatore e l’influencer.

Scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, l’opinione di Maurizio Costanzo

Nello scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, da che parte di schiera Maurizio Costanzo? Si tratta di una dura lotta, al punto che il giornalista ha commentato con il suo consueto tono sarcastico:

Non lo so e non me ne frega manco niente. Per me potrebbero tornare al mercato tutte due però sono più dalla parte della Gregoraci. Bisticciano come due donne al mercato, viva Dayane!

Costanzo, dunque, ha ammesso di essere ormai stanco dei continui scontri tra Gregoraci e Salemi ed ha concluso:

Quanto a lungo dobbiamo sentire la Salemi e la Gregoraci che discutono su Briatore? Potrebbero tornare al mercato tutte e due: ‘Comprate ste cipolle, guardate che finocchi’. Però io sono più dalla parte della Gregoraci, devo dire la verità. Quella Salemi l’aria intrigantina ce l’ha. Briatore non è uno che va per il sottile, la Gregoraci una ragione ce l’avrà…

Potrebbe interessarti anche