logo

“Stefano De Martino e Gabriel Garko al GF Vip”, parla Costanzo e candida anche Platinette

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-02

E se nella Casa del GF Vip entrassero due sex symbol del calibro di Gabriel Garko e Stefano De Martino? Il primo, in qualche modo, è già stato protagonista di questa quinta edizione del reality in salsa vip, mentre per il secondo sarebbe davvero un’esperienza inedita. A sollevare il quesito è stato il giornalista Maurizio …

article-post

E se nella Casa del GF Vip entrassero due sex symbol del calibro di Gabriel Garko e Stefano De Martino? Il primo, in qualche modo, è già stato protagonista di questa quinta edizione del reality in salsa vip, mentre per il secondo sarebbe davvero un’esperienza inedita. A sollevare il quesito è stato il giornalista Maurizio Costanzo, ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, l’ormai imperdibile format web di Chi Magazine.

Maurizio Costanzo, da Stefano De Martino a Platinette: chi vorrebbe al GF Vip

Il consorte di Maria De Filippi ha parlato a lungo dei concorrenti del GF Vip ed ha lanciato una proposta ad Alfonso Signorini ed agli autori del reality:

De Martino e Gabriel Garko darebbero una bella mossa, così si accorgerebbero che Pierpaolo Pretelli non è sto Dio greco. Si interesserebbero a Garko e a Stefano. De Martino va alla grande, potrebbe acchiappare…

Maurizio Costanzo è stato indirettamente protagonista della passata puntata del GF Vip, nominato da Malgioglio per avergli regalato una tartaruga portafortuna prima del suo ingresso. Ma cosa pensa dei concorrenti?

Dayane? Brutta non si può dire che sia onestamente, se la tira un po’ un tempo si diceva come se ce l’avesse solo lei. Però bella è bella, dai!

E sul possibile ingresso di Platinette, possibile che stia rosicando dopo l’ingresso di Malgioglio?

Sì, sicuramente sì, ma perchè non fanno entrare pure lei? Così diventa tutto un gran casino! Se entrasse pure Platinette, con Malgioglio gli altri sono la rappresentazione della realtà. Mica son fenomeni da baraccone, darebbe la fotografia della realtà, ditelo a Signorini, fate entrare Platinette ma non vestito in borghese come a Italiasì ma con la parrucca!

Nello scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, invece, chi a suo dire avrebbe ragione?

Non lo so e non me ne frega manco niente. Per me potrebbero tornare al mercato tutte due però sono più dalla parte della Gregoraci.

Ma alla fine c’è un concorrente che piace a Maurizio?

Mi piace Francesco Oppini, ha una faccia sveglia e carina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Potrebbe interessarti anche