logo

Elisabetta Gregoraci conquista Battiti Live e Twitter “esplode”: ritorno in grande stile dopo il GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-26

Sono ore che il nome di Elisabetta Gregoraci gira incessantemente su internet, specie su Twitter. Il motivo? Presto detto. Ieri sera da Otranto al fianco di Alan Palmieri ha condotto la prima puntata di Battiti Live. Elisabetta Gregoraci conquista Battiti Live e Twitter Ieri sera in diretta web e su Telenorba (e Radio Norba) il …

article-post

Sono ore che il nome di Elisabetta Gregoraci gira incessantemente su internet, specie su Twitter. Il motivo? Presto detto. Ieri sera da Otranto al fianco di Alan Palmieri ha condotto la prima puntata di Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci conquista Battiti Live e Twitter

Ieri sera in diretta web e su Telenorba (e Radio Norba) il pubblico social ha avuto modo di seguire la prima puntata di Battiti Live. Dopo il Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha ripreso in mano il suo ruolo da conduttrice portandosi a casa la serata.

Il pubblico social ne ha apprezzato l’ironia, l’empatia con i presenti e il look mozzafiato. Nel corso della serata presente pure l’amico Tommaso Zorzi che ha salutato con affetto nel corso della diretta.

 

Spazio pure per gag e per alcuni momenti ironici compreso quello dovuto alle scarpe indossate con fatica dopo ore di diretta.

 

Quando andrà in onda Battiti Live?

L’appuntamento di Battiti Live registrato ieri verrà mandato in onda a luglio su Italia1. Durante quella occasione, per forza di cose viste le diverse tempistiche, il pubblico assisterà al montaggio e potrebbe perdersi gag e momenti interessanti.

I momenti iconici della serata

Tra i momenti degni di nota anche l’inquadratura a Tommaso Zorzi presente tra il pubblico per sostenere il fidanzato Tommaso Stanzani e l’amica Elisabetta Gregoraci, e l’assolo dell’ex ballerino di Amici 20 durante l’esibizione di Andrea Damante.

Potrebbe interessarti anche