logo

Anche Elisabetta Gregoraci canta: ecco “Anno Zero”, la sigla ufficiale di Battiti Live – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-25

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, in occasione del debutto di Battiti Live, hanno inciso una canzone che verrà utilizzata come sigla ufficiale dell’evento musicale dell’estate 2021.  Elisabetta Gregoraci canta: ecco “Anno Zero”, sigla di Battiti Live Il titolo del brano è “Anno Zero” ed è una canzone dal ritmo di un reggaeton gioioso ed energico. …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, in occasione del debutto di Battiti Live, hanno inciso una canzone che verrà utilizzata come sigla ufficiale dell’evento musicale dell’estate 2021

Elisabetta Gregoraci canta: ecco “Anno Zero”, sigla di Battiti Live

Il titolo del brano è “Anno Zero” ed è una canzone dal ritmo di un reggaeton gioioso ed energico. I due storici conduttori del programma musicale di Radionorba (visibile su Italia1 a partire da metà luglio) si sono cimentati in questa nuova avventura dettati dalla voglia di ricominciare.

“E’ una canzone nata per gioco”, spiega il direttore artistico di Radionorba e di Battiti Live, Alan Palmieri, “e neanche avevo intenzione di cantarla, spesso in passato diversi artisti hanno chiesto la mia consulenza su testi e  musiche, poi alcuni amici hanno voluto mettermi alla prova, anzi metterci alla prova, perché con Elisabetta spesso nel backstage di Battiti ci siamo lanciati in esilaranti duetti”.

Ed è nata così “Anno Zero”, che sarà inserita nella compilation di Battiti Live 2021. “Lavorare con Elisabetta Gregoraci”, ha aggiunto Alan Palmieri: “è stato naturale: è la mia partner artistica, considerato uno show estivo molto importante per la musica, e poi lei va a tempo decisamente meglio di me”.  

La conduttrice aggiunge: 

Meno male che lo ammette! Diciamo che mi sono ritrovata in un studio di registrazione di Roma senza neanche sapere proprio tutto del progetto, ma ormai ci fidiamo l’uno dell’altro, tra di noi c’è un feeling artistico consolidato e indissolubile, ci capiamo al volo, e poi abbiamo una cosa in comune: l’entusiasmo per le novità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri)

Solo io m’immagino EliGreg così mentre scalda la voce?

Potrebbe interessarti anche