logo

Elisa Isoardi polemica con la Rai: “Le repliche de La Prova del Cuoco? Non le mandano!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Elisa Isoardi polemica con Rai1? Così pare. La conduttrice de La Prova del Cuoco, in attesa di tornare in diretta, ha lanciato una presunta frecciatina alla rete per la quale lavora. Ed infatti, al posto del cooking show sono state inserite nel palinsesto le repliche di Linea Verde (scelta che non si comprende). Elisa Isoardi …

article-post

Elisa Isoardi polemica con Rai1? Così pare. La conduttrice de La Prova del Cuoco, in attesa di tornare in diretta, ha lanciato una presunta frecciatina alla rete per la quale lavora. Ed infatti, al posto del cooking show sono state inserite nel palinsesto le repliche di Linea Verde (scelta che non si comprende).

Elisa Isoardi polemica con la Rai: “La Prova del Cuoco? Le nostre repliche non le mandano…”

Durante una diretta Instagram tra Elisa Isoardi e lo chef Daniele Persegani, così come riporta FanPage, i due hanno fatto sapere di essersi messi in moto per cercare di tornare in televisione con il programma il più presto possibile:

Stiamo cercando di ritornare almeno su Rai1, che non sarebbe male perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi. Anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento. Cerchiamo di ritornare, l’11 maggio, sei pronto Daniele a tornare in televisione?

Chiamato in causa, lo chef ha affermato che sarebbe anche l’ora di far tornare La Prova del cuoco piuttosto che delle repliche. Ed è proprio in questo momento, che Elisa Isoardi avrebbe lanciato una bella frecciatina alla rete:

Bravo esatto, tanto le nostre repliche non le mandano, prima cosa. Vabbè, lasciamo perdere va.

La Rai non ha replicato ufficialmente ed anche i palinsesti di maggio, sono ancora abbastanza confusi e incerti. Elisa…

Potrebbe interessarti anche