logo

Elisa Isoardi parla del “flirt” con Raimondo Todaro e il resto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Elisa Isoardi sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti che parteciperanno, lei è sicuramente uno dei nomi più attesi. Intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato cosa c’è stato di vero tra lei e Raimondo Todaro. Elisa Isoardi parla del “flirt” con Raimondo Todaro Se faceva parte del gioco? Fa parte di …

article-post

Elisa Isoardi sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti che parteciperanno, lei è sicuramente uno dei nomi più attesi. Intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato cosa c’è stato di vero tra lei e Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi parla del “flirt” con Raimondo Todaro

Se faceva parte del gioco? Fa parte di un’esegesi perfetta, sono interpretazioni, il ballo è interpretazione. A Ballando Milly Carlucci riesce a farti sentire una principessa anche se sei il brutto anatroccolo, è una donna eccezionale e ti fa sentire immersa in questo magico mondo.

Il suo pensiero sui concorrenti dell’Isola dei Famosi

Posso parlare delle prime impressioni che ho avuto con le persone che ho visto in questi giorni. Angela Melillo può essere mia sorella maggiore, è simpatica e unica; Drusilla Gucci Ludolf la trovo angelica e con una grande forza anteriore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per raffinatezza; Akash Kumar ha un cuore immenso; Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella è la caratteristica che mi piace in un uomo.

Daniela Martani? Non la conosco, sarò curiosa di conoscerla. Non ho pregiudizi verso nessuno, poi l’Isola sarà un mondo diverso, non avremo il problema di parlare di vaccini, ma della fame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche