logo

Eliana Michelazzo contro Pamela Prati: “Solo bugie, sciacquati la bocca quando parli di me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-17

Pamela Prati ospite di Mara Venier durante Domenica In (cliccare per credere), si è sfogata raccontando la sua verità sulla questione del matrimonio-fantasma con Mark Caltagirone e le persone che la “manovravano” che lei ha voluto chiamare “quel sistema che c’era dietro”. Pronta la replica Instagram di Eliana Michelazzo. Eliana Michelazzo contro Pamela Prati: “Solo …

article-post

Pamela Prati ospite di Mara Venier durante Domenica In (cliccare per credere), si è sfogata raccontando la sua verità sulla questione del matrimonio-fantasma con Mark Caltagirone e le persone che la “manovravano” che lei ha voluto chiamare “quel sistema che c’era dietro”. Pronta la replica Instagram di Eliana Michelazzo.

Eliana Michelazzo contro Pamela Prati: “Solo bugie, sciacquati la bocca quando parli di me”

Plagiata? Da Chi? Da sé stessa. Le bugie hanno le gambe corte. Io capisco tutto, ma a distanza di un anno a sentire ancora queste fesserie mi viene da ridere. Ma la cosa che mi fa rabbia è che non dice tutta la verità. Lei sa benissimo che ha fatto delle foto con uno che non era Mark Caltagirone. Chi era quel tipo? Ancora non lo so. Ma poi parla del bambino… A me arrivano dei video e delle foto del bambino. Ero una pazza? Mi mandavo i video io da sola? Non può essere. Quel bambino credeva realmente di essere un attore. Anche io ho creduto a questa cosa, come te.

L’ex manager poi ha aggiunto:

Quello che ti voglio dire, è che tu non puoi fare di tutta un’erba un fascio, perché sai benissimo con chi stavi tutte le sere. Fai mente locale. Hai scritto un libro? Sono contenta per te. Però sciacquati la bocca quando parli di me, perché io molte volte non c’ero.

Pamela Prati, a onor del vero, non ha mai fatto il nome di Eliana Michelazzo (non in questa intervista).

Potrebbe interessarti anche