logo

Elettra Lamborghini mette un “like” sospetto contro Ginevra che confermerebbe una assurda teoria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

L’affaire Elettra e Ginevra Lamborghini si fa sempre più spinoso e complesso. Giale ha tirato fuori una ipotesi che la stessa concorrente del Grande Fratello Vip aveva raccontato e, in un certo senso, smentito. Elettra Lamborghini mette un “like” sospetto contro Ginevra Oggi, a distanza di ore dall’accaduto, spunta un like sospetto di Elettra Lamborghini …

article-post

L’affaire Elettra e Ginevra Lamborghini si fa sempre più spinoso e complesso. Giale ha tirato fuori una ipotesi che la stessa concorrente del Grande Fratello Vip aveva raccontato e, in un certo senso, smentito.

Elettra Lamborghini mette un “like” sospetto contro Ginevra

Oggi, a distanza di ore dall’accaduto, spunta un like sospetto di Elettra Lamborghini che confermerebbe questo assurdo accadimento. Ma cosa sarebbe successo?

Ecco cosa scrive Very Inutil People:

Ginevra Lamborghini ha appena parlato nella casa di una “leggenda” che hanno raccontato anche a me, ma che non ho mai condiviso per ovvie ragioni. Cioè che Elettra non voglia più vederla perché Ginevra l’ha praticamente sequestrata e girato un video di nascosto per venderlo a un giornale e sputtan*rla.

Chiaramente Ginevra ha detto che questa storia non è vera.

Eppure, secondo Elettra, questa storia non sarebbe poi tanto una leggenda tanto che ha cliccato “like” ad un commento che ne parla:

Se io dico SE questa storia che Ginevra abbia registrato un video ad Elettra e poi l’abbia minacciata di venderlo a giornalisti FOSSE vero, COMPRENDO PIENAMENTE LA DIFFIDA E L’ALLONTANAMENTO DI ELETTRA.

La faccenda si fa più complessa del previsto. Se questa storia fosse vera, che motivo avrebbe Ginevra di raccontarla dentro la Casa con il rischio di “smascherarsi” da sola? Fateci sapere cosa ne pensate!

Potrebbe interessarti anche