logo

Elettra Lamborghini furiosa: “Quarantena con gli amici? Siete dei Coglion*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Elettra Lamborghini quando si arrabbia non le manda di certo a dire. La cantante di “Musica (e il resto scompare)”, sta passando la quarantena rigorosamente in casa e, come tale, ha deciso di rimproverare coloro che non rispettano le regole. Elettra Lamborghini: “Quarantena con gli amici? Coglion*!” Perché dalla stories di altre persone deve vedere …

article-post

Elettra Lamborghini quando si arrabbia non le manda di certo a dire. La cantante di “Musica (e il resto scompare)”, sta passando la quarantena rigorosamente in casa e, come tale, ha deciso di rimproverare coloro che non rispettano le regole.

Elettra Lamborghini: “Quarantena con gli amici? Coglion*!”

Perché dalla stories di altre persone deve vedere che ci sono persone che passano la quarantena insieme? E non parlo di famiglia o di fidanzati. Stanno con gli amici. Sti cogl*oni stanno con gli amici. Ma volete fare i seri per una volta o no? Cioè ma poi talmente idioti che pubblicano pure le stories su Instagram. Io non ho parole davvero, sensibilità zero.

Elettra Lamborghini è in quarantena solamente con il suo fidanzato da quasi un mese, lontana dalla famiglia:

E ne sono felice perché i miei genitori sono sicuramente più a rischio… ma che cazz*, la gente muore e questi si vedono con gli amici.

E noi coglion* che stiamo chiusi in casa da settimane a fare i puzzle ed impazzire… Comunque certa gente non si merita i follower che ha… anche quei pochi non comprati…

Potrebbe interessarti anche