logo

Elettra Lamborghini furiosa su Twitter: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-09

Elettra Lamborghini si è arrabbiata su Twitter (ed ha pure ragione). L’ereditiera con la passione per la musica, ha precisato e smentito tutte le fake news che, proprio in queste drammatiche giornate di emergenza Coronavirus, girano in riferimento agli appuntamenti musicali in giro per l’Italia. Elettra Lamborghini furiosa su Twitter: ecco cosa è successo Dopo …

article-post

Elettra Lamborghini si è arrabbiata su Twitter (ed ha pure ragione). L’ereditiera con la passione per la musica, ha precisato e smentito tutte le fake news che, proprio in queste drammatiche giornate di emergenza Coronavirus, girano in riferimento agli appuntamenti musicali in giro per l’Italia.

Elettra Lamborghini furiosa su Twitter: ecco cosa è successo

Dopo l’evento del 4 marzo a Montesilvano, si sono scatenate numerose polemiche. Ed infatti, il centro commerciale Porto Allegro 2.0 era pienissimo di giovani, bambini e adulti che cercavano di avere un contatto con la regina del twerking.

Su Twitter, quindi, Elettra Lamborghini ha voluto rendere noto il suo attuale calendario lavorativo, spostato a giugno 2020:

Ignoranti e media continuano a dire stronzate, se mi conosceste davvero sapreste che non sono la 1* delle sprovvedute… ho cancellato tutto il mio calendario da qua a praticamente giugno. Basta dare false informazioni! Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie!

I precedenti impegni

Elettra aveva già annullato vari eventi che avrebbero dovuto tenersi lo scorso febbraio a Biella. E, proprio in quella occasione, aveva fatto sapere:

Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni merito agli instore previsti la prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche