logo

Eleonora Daniele replica a Fedez: “Dopo suo sfogo io vittima di bullismo” e fa una richiesta ai Ferragnez – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-14

A distanza di 24 ore, ieri Fedez si è sfogato contro le parole di Eleonora Daniele dette durante la puntata di Storie Italiane di lunedì (video in apertura). Il rapper ha difeso la moglie  Chiara Ferragni dalle accuse sollevate dalla conduttrice contestando punto per punto le dichiarazioni della Daniele che aveva accusato incautamente i Ferragnez …

spinner

A distanza di 24 ore, ieri Fedez si è sfogato contro le parole di Eleonora Daniele dette durante la puntata di Storie Italiane di lunedì (video in apertura). Il rapper ha difeso la moglie  Chiara Ferragni dalle accuse sollevate dalla conduttrice contestando punto per punto le dichiarazioni della Daniele che aveva accusato incautamente i Ferragnez di non aver fatto abbastanza durante la pandemia. Successivamente erano giunte a mezzo Twitter le scuse della Daniele che oggi ha rinnovato in apertura di trasmissione.

Eleonora Daniele replica a Fedez a Storie Italiane

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha esordito oggi a Storie Italiane tornando proprio sulla discussione scaturita dopo le sue parole su Fedez e Chiara Ferragni, ribadendo le sue scuse e sottolineando come lo sfogo del rapper abbia però prodotto bullismo nei suoi confronti:

Prima di partire con le pagine di attualità – perché di questo mi occupo da 16 anni – volevo parlarvi di una polemica che è nata ieri sui social. L’altro giorno parlando di Chiara Ferragni, nello spazio dedicato al lancio del suo bel documentario in onda su Rai2, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia, durante il lockdown. Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta senza nessuna polemica.

Quindi ha raccontato le conseguenze dello sfogo di Fedez nei suoi confronti:

Lo sfogo del momento di Fedez ieri ha generato inevitabilmente una sorta di bullismo sui social nei miei confronti di cui sono stata vittima. Un fenomeno di cui noi ne parliamo tantissimo, noi lo combattiamo molto in questa trasmissione, ci battiamo contro gli odiatori del web. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia e magari la farà insieme a noi, perché sono sicura che Fedez è molto attento su questi temi, è molto intelligente, è un ragazzo che sono sicura che non vuole questo tipo di reazioni. E’ inutile dirlo ma lo preciso, non ho nulla contro Fedez e Chiara, abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown, e da mamma voglio mandare un grosso abbraccio a questi due genitori, perché forse la scorsa settimana non era arrivato. A volte arrivano solo i messaggi negativi e non quelli positivi. Spero che un giorno possiamo fare una bella intervista e raccontare tutte le cose belle che fate. Ciao e ci rivedremo nei social.

Arriverà la nuova replica di Fedez e Ferragni?

Potrebbe interessarti anche