logo

La ‘posta del cuore’ di Elenoire Ferruzzi, dai Prelemi ai Donnalisi: retroscena su Giulia Salemi, “molto provata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-16

Elenoire Ferruzzi è fuori dal GF Vip da alcuni mesi e in questo periodo ha potuto vedere il reality da una posizione privilegiata. Nel corso del suo recente intervento a Casa Chi, l’ex Vippona ha avuto modo di parlare delle coppie che si sono create nella spiatissima dimora di Cinecittà e non solo. Elenoire Ferruzzi …

article-post

Elenoire Ferruzzi è fuori dal GF Vip da alcuni mesi e in questo periodo ha potuto vedere il reality da una posizione privilegiata. Nel corso del suo recente intervento a Casa Chi, l’ex Vippona ha avuto modo di parlare delle coppie che si sono create nella spiatissima dimora di Cinecittà e non solo.

Elenoire Ferruzzi e la sua ‘posta del cuore’

Stando in studio, Elenoire Ferruzzi ha avuto modo di parlare con Giulia Salemi e cosa ne pensa della crisi con Pierpaolo Pretelli che nessuno di noi si aspettava? Ecco quale è stato il commento dell’ex Vippona in merito, con tanto di dietro le quinte:

Quando Alfonso le ha chiesto cosa fosse successo, l’ho vista molto provata. Poi quando è finita la trasmissione mi sono avvicinata perché comunque Giulia la conosco da un po’ di tempo e non ho voluto chiedere più di tanto, perchè secondo me in queste situazioni chiedere è inutile. Cioè, bisogna chiedere come si sta e non i fatti, perchè sono cose loro e non mi riguardano. Però l’ho vista veramente provata e molto molto sofferente. 

Anche Sophie Codegoni ha augurato alla coppia dei Prelemi il meglio ed ha aggiunto:

Conosco entrambi bene e so quanto si vogliono bene e quanto si amano, speriamo bene!

Elenoire ha proseguito nel suo spazio della ‘Posta del cuore’ improvvisato, aggiungendo:

Lei è molto carina, lui è un pezzo di pane. Pierpaolo è veramente un ragazzo che ha questi occhi che sorridono, di lui mi colpisce questa cosa. 

@blogtivvu_com Giulia Salemi conferma la crisi con Pierpaolo Pretelli in diretta al Grande Fratello Vip: la reazione di lui in collegamento con Soleil! 💔 Cosa ne pensate? 😭 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #giuliasalemi #pierpaolopretelli #prelemi #gfvip #grandefratellovip #voliamointendenza ♬ L’ADDIO – Coma_Cose

A proposito di amori, la Ferruzzi ha detto la sua anche sui Donnalisi:

Io credo molto nel loro amore perché io ho assistito alla loro storia proprio agli albori quando noi entrammo nella Casa e subito dopo una decina di giorni loro iniziarono ad avvicinarsi in modo affettuoso, carino. Antonella è molto giovane, Edoardo è un po’ più grande ma io li vedo proprio come due ragazzini. Da ragazzini poi si creano queste discussioni anche a volte con parole assolutamente fuori luogo da parte di lui ma anche di lei. Sinceramente io approvo il loro amore e li appoggio perchè io l’ho visto dall’inizio e so che c’è ed è vero. Mi dispiace che stiano soffrendo entrambi. 

Infine, chiudendo la sua inedita Posta del cuore, su Onestini e Ivana ha detto:

A me questa coppia piace tanto, lui lo vedo un ragazzo schietto e sincero e serio. Io gli auguro veramente di tornare insieme perché lei è carinissima, oltre che bellissima. Penso che loro abbiano delle cose in sospeso nel bello, cioè nel costruire un qualcosa, loro si meritano di restare insieme.

Potrebbe interessarti anche