logo

Elena D’Amario sta con Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori? Impazza il gossip: ecco tutti gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-01

Elena D’Amario frequenta Massimiliano Caiazzo? Il giovane attore di Mare Fuori, diventato famoso per il suo ruolo di Carmine nella celebre serie TV, potrebbe essere il nuovo amore della ballerina professionista di Amici. Elena D’Amario sta con Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori?  Gli indizi social sono stati notati dai colleghi di Whoopsee.it che li hanno …

article-post

Elena D’Amario frequenta Massimiliano Caiazzo? Il giovane attore di Mare Fuori, diventato famoso per il suo ruolo di Carmine nella celebre serie TV, potrebbe essere il nuovo amore della ballerina professionista di Amici.

Elena D’Amario sta con Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori? 

Gli indizi social sono stati notati dai colleghi di Whoopsee.it che li hanno prontamente riassunti: “La ballerina di “Amici” e l’attore, infatti, negli scorsi giorni hanno condiviso nelle loro stories su Instagram una serie di canzoni e simboli comuni che sembrerebbero far pensare a una possibile connessione”.

E ancora:

Impossibile non citare anche i “like” ai rispettivi post e il fatto che i due si seguono sui social, fatti più comuni, però, di quegli indizi che sembrano invece coincidere in tutto e per tutto.

Questa estate Elena D’Amario è finita al centro del gossip per un ipotetico riavvicinamento con l’ex fidanzato Michele Morrone. Proprio l’attore, dopo la pubblicazione di numerosi articoli che ne parlavano, ha prontamente smentito dichiarandosi single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Chi è Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo è un giovane attore nato a Napoli il 28 agosto 1996, che inizia a studiare recitazione all’età di 18 anni presso la scuola di cinema Mèliès guidata dall’attore Gianfelice Imparato, per poi proseguire i suoi studi a Roma.

Nel 2012 partecipa a due cortometraggi: “Sorrentum” e “Il simposio di Platone”. Il suo debutto televisivo arriva nel 2016 con “Furore”, la serialità Mediaset diretta da Alessio Inturri. Nel 2018 l’attore è stato scelto selezionato come uno dei nuovi dieci giovani talenti italiani per il progetto Officine Lab presentato alla Festa del Cinema di Roma lo stesso anno.

Massimiliano è tornato sul piccolo schermo a fianco di Carolina Crescentini con un ruolo da protagonista all’interno della serie Rai e Netflix “Mare fuori”, diretta da Carmine Elia.

Potrebbe interessarti anche