logo

Elena D’Amario nel cast di una amatissima fiction Rai: ecco di cosa si tratta, le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-11

Elena Sofia Ricci ha detto addio alla sua suor Angela, protagonista di “Che dio ci aiuti”. E se le indiscrezioni su questa uscita di scena non sono state ancora rese note, TVBlog svela in anteprima un gustoso retroscena con protagonista Elena D’Amario, ex ballerina professionista di Amici di Maria. Elena D’Amario nel cast di Che …

article-post

Elena Sofia Ricci ha detto addio alla sua suor Angela, protagonista di “Che dio ci aiuti”. E se le indiscrezioni su questa uscita di scena non sono state ancora rese note, TVBlog svela in anteprima un gustoso retroscena con protagonista Elena D’Amario, ex ballerina professionista di Amici di Maria.

Elena D’Amario nel cast di Che Dio ci aiuti: oggi iniziano le riprese

Stando a quanto ci risulta, infatti, nel cast della fortunata serie di Rai1 prodotta da Lux Vide nei nuovi episodi in onda nella stagione 2022-2023 ci sarà un’altra Elena, nella fattispecie Elena D’Amario.

Per la talentuosa ballerina, scoperta nel 2009 da Maria De Filippi ad Amici, si tratterà del debutto come attrice in una fiction televisiva. In base alle informazioni in nostro possesso, Elena D’Amario inizierà a girare Che Dio Ci Aiuti 7 proprio in queste ore a Spoleto. 

Non a caso in una storia Instagram ha fatto sapere di essere in fase di studio con tanto di gif di un ciak cinematografico. Una pubblicazione social enigmatica che oggi, grazie all’anteprima di TvBlog, trova spiegazione.

Le precisazioni di Elena Sofia Ricci

Ho sempre detto che avrei lasciato Che Dio ci aiuti e così sarà. – ha svelato l’attrice tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni – Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Potrebbe interessarti anche