logo

Edoardo Donnamaria rifiuta Tale e Quale Show: “Ecco perché non ho voluto partecipare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-23

Edoardo Donnamaria avrebbe potuto partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Intervistato da SuperGuidaTV, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato per quale motivo ha preferito rifiutare. Edoardo Donnamaria: “Ecco perché ho rifiutato Tale e Quale Show” Mi avevano proposto di fare Tale e Quale Show. L’avrei fatto volentieri ma non credo …

spinner

Edoardo Donnamaria avrebbe potuto partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Intervistato da SuperGuidaTV, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato per quale motivo ha preferito rifiutare.

Edoardo Donnamaria: “Ecco perché ho rifiutato Tale e Quale Show”

Edoardo Donnamaria Tale e Quale Show

Mi avevano proposto di fare Tale e Quale Show. L’avrei fatto volentieri ma non credo di avere le qualità. Non vorrei andare a fare la macchietta e non sono bravo a fare le imitazioni. Ho rinunciato per paura perché non mi sentivo all’altezza.

Donnamaria ha confidato anche di seguire poco il Grande Fratello, tuttavia non ha potuto fare a meno di notare Nostra Madre Suprema Beatrice Luzzi:

Non la sto seguendo particolarmente. Vedo però c’è una forte preferenza del pubblico per Beatrice Luzzi. Devo dire che ha un modo di esprimersi con il viso che mi fa simpatia.

E per quanto riguarda i Donnalisi, l’ex gieffino ha detto:

Nelle cose belle c’è a volte un fondo di comicità, goliardia. Quando vedo la processione al Duomo per i Donnalisi o le immagini sul maxischermo a Times Square non posso che avere sensazioni positive perché penso che è stato realizzato da persone che ci vogliono bene.

Potrebbe interessarti anche