logo

Edoardo Donnamaria avvistato con una ragazza in discoteca: scoppia il caos dopo la rottura con Antonella Fiordelisi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-02

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati da mesi ma il ricco fandom dei Donnalisi ci crede ancora e spera nel ritorno di fiamma. Tuttavia, visti gli ultimi eventi e le recenti dichiarazioni, dubitiamo che ciò possa accadere. Edoardo Donnamaria senza Antonella Fiordelisi: l’avvistamento con un’altra ragazza  Edoardo Donnamaria, proprio in queste ore, è …

spinner

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati da mesi ma il ricco fandom dei Donnalisi ci crede ancora e spera nel ritorno di fiamma. Tuttavia, visti gli ultimi eventi e le recenti dichiarazioni, dubitiamo che ciò possa accadere.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria senza Antonella Fiordelisi: l’avvistamento con un’altra ragazza 

Edoardo Donnamaria, proprio in queste ore, è stato preso di mira dai social per la diffusione di un video (in apertura del nostro articolo) dove balla in discoteca ed una ragazza gli si avvicina abbracciandolo da dietro.

Al fianco dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip c’era anche Matteo Diamante che, proprio di recente, ha dovuto fare i conti con i Donnalisi infuriati per alcune prese di posizione.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche