logo

Due ex fidanzati nella Casa del GF Vip 5: in passato “rissa per colpa di lei” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-08

Alfonso Signorini ha annunciato un GF Vip 5 scoppiettante, con una Casa di “rottura” e confronti accesi tra i protagonisti del nuovo cast del reality show in partenza dal prossimo lunedì su Canale 5. A proposito del cast, non tutti sapranno che due dei protagonisti hanno avuto in passato una storia. GF Vip 5: due …

article-post

Alfonso Signorini ha annunciato un GF Vip 5 scoppiettante, con una Casa di “rottura” e confronti accesi tra i protagonisti del nuovo cast del reality show in partenza dal prossimo lunedì su Canale 5. A proposito del cast, non tutti sapranno che due dei protagonisti hanno avuto in passato una storia.

GF Vip 5: due ex fidanzati nella Casa

Tra coloro che hanno superato il provino al cospetto di Alfonso Signorini e degli autori del GF Vip 5 e che si preparano ad entrare nella spiatissima Casa di Cinecittà ci sono anche due ex fidanzati.

Si tratta di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due sono entrambi attori e li abbiamo spesso visti protagonisti di celebri fiction. La loro relazione è terminata nel 2015 prima che lei avesse una relazione con il collega Gabriel Garko.

Massimiliano Morra Adua Del Vesco

Quella tra Adua e Massimiliano è stata una storia caratterizzata da un elemento comune e forse distruttivo: la gelosia. “Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore”, aveva detto lui parlando della loro storia.

La rissa per amore

A conferma di come il loro amore sia stato tormentato dal tarlo della gelosia, anche un episodio finito all’epoca su tutte le pagine di gossip e che vide coinvolto Massimiliano Morra in una vera e propria rissa per amore di Adua.

Era il 2014 quando Massimiliano e Francesco Testi, entrambi protagonisti di Furore, furono coinvolti in quella che fu definita una rissa esplosa in un bar a causa di Adua Del Vesco. Fu il settimanale DiPiù ad immortalare le presunte botte tra i due colleghi.

Intercettato dal settimanale, Testi si era limitato a commentare:

Se mi chiedete perché io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in “Furore”.

Massimiliano, di contro, preferì il silenzio. La rottura con Adua a quanto pare fu successiva a quell’episodio.

Potrebbe interessarti anche