logo

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini svela le novità: “Casa di rottura e possibili nuovi ingressi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-08

A meno di una settimana dall’esordio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini racconta tra le pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni ciò che dobbiamo aspettarci dal reality più spiato d’Italia con protagonisti ventuno nomi celebri (o quasi). Già ieri era trapelata in anteprima la copertina del settimanale sulla quale campeggia il cast …

article-post

A meno di una settimana dall’esordio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini racconta tra le pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni ciò che dobbiamo aspettarci dal reality più spiato d’Italia con protagonisti ventuno nomi celebri (o quasi). Già ieri era trapelata in anteprima la copertina del settimanale sulla quale campeggia il cast ufficiale del GF Vip 5.

GF Vip, tutte le novità: opinionisti, Casa, pubblico e cast

Tutto confermato tra i concorrenti del nuovo Grande Fratello Vip, tra cui la presenza del giovane Denis Dosio che dopo i rumors entra ufficialmente nel cast del programma condotto per la seconda edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Il padrone di casa ha confermato il doppio appuntamento settimanale, spiegando:

La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre.

Signorini preannuncia grande divertimento grazie alla presenza in studio, con lui, di Pupo e Antonella Elia nel ruolo di opinionisti e spiega anche perchè ha puntato su loro due:

Pupo non ho voluto toccarlo, abbiamo condiviso momenti impegnativi e siamo collaudati. Antonella l’ho voluta fortemente io, da un lato perché ha una sua imprevedibilità (e conosce bene il programma avendo partecipato come concorrente) e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli. Dall’altro perché ha una vena di sana follia come piace a me. Con Pupo si è già creata una certa complicità e pseudo-rivalità. Noi tre assieme saremo un vero divertimento.

Conduttore ed opinionisti tornano nello studio romano con la presenza di 100 persone nel pubblico, con tutte le precauzioni del caso. Al settimanale del collega Aldo Vitali, Alfonso ha aggiunto in merito:

Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate. Comunque avere di nuovo il pubblico è bellissimo. C’è bisogno di calore e partecipazione, sia per me che per chi segue da casa.

Interessanti novità anche rispetto alla nuova Casa del Grande Fratello Vip:

Molto più ampia del solito, con colori accesi, stile Anni ’70. Il salone è enorme e ci saranno molte novità, oltre al tugurio e alla suite. Sarà una Casa di ‘rottura’ rispetto alle edizioni precedenti.

E sul cast ha concluso:

Sono 20 concorrenti caratterizzati da due elementi, una fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una Casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto di classe per @tvsorrisi. Grazie all’amico @aldovitali ❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Potrebbe interessarti anche