logo

Drusilla Gucci e quella “mini” cotta all’Isola: ecco per quale naufrago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-06

Drusilla Gucci ospite in collegamento con Tommaso Zorzi durante il suo programma web del mercoledì sera, ha svelato di avere avuto una “mezza” cotta per il buon Awed quando si trovavano entrambi sull’Isola dei Famosi. Drusilla Gucci svela di avere una piccola cotta per un naufrago Io una mini infatuazione per Awed? – riportano i …

article-post

Drusilla Gucci ospite in collegamento con Tommaso Zorzi durante il suo programma web del mercoledì sera, ha svelato di avere avuto una “mezza” cotta per il buon Awed quando si trovavano entrambi sull’Isola dei Famosi.

Drusilla Gucci svela di avere una piccola cotta per un naufrago

Io una mini infatuazione per Awed? – riportano i colleghi di Novella 2000 – Diciamo che trovavo la sua dialettica interessante poi però non si è applicato. È un broccolone ed è andato dietro a tutte. Figurati, per carità! Sì, ma il problema che va dietro a tutte. Non fa come il predatore che si focalizza solo su una preda, ma va dietro a tutte. 

Infatti poi alla fine resta senza mangiare. Ho visto che c’è stato un bacio tra lui e Emanuela, forse ha capito che, appunto, deve concretizzare oltre che restare nella sua teoria e cantare canzoni.

Drusilla ha proseguito e non è di certo stata clemente con Awed:

Da lui non mi sarei aspettata nulla, ma magari che venisse a importunarmi ma non l’ha fatto. Nel senso io amo l’uomo che corteggia e fa il primo passo. Mi ha detto la poesia di Leopardi dettata da Vera che va bene fantastico però. Ho apprezzato perché condivido con Leopardi lo stesso ottimismo per la vita, però insomma non è che dopo di ciò ha fatto altro. Si è limitato a star dietro lo steccato e fine. Come galantuomo voto 0.

Potrebbe interessarti anche