logo

Drusilla commenta il film con Lady Gaga: l’indiscrezione sulla famiglia Gucci dopo l’Isola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-05

Drusilla Gucci dopo l’Isola dei Famosi si è lasciata intervistare tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, smentendo il gossip con Damiano David, leader dei Maneskin, e parlando del film con Lady Gaga e il suo cognome importante. Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. E’ un …

article-post

Drusilla Gucci dopo l’Isola dei Famosi si è lasciata intervistare tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, smentendo il gossip con Damiano David, leader dei Maneskin, e parlando del film con Lady Gaga e il suo cognome importante.

Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. E’ un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri. 

Più che altro odio quelli che si avvicinano per il mio cognome e non per conoscere me: ma li sgamo subito. Li fiuto. Sono molto diffidente. Al primo “ciao” lo capisco. Sono macabra nell’animo, ma ho anche una parte romantica: nascosta, ma c’è.

Drusilla Gucci ha anche raccontato cosa ne pensa del film sulla storia della sua famiglia con Lady Gaga e Al Pacino, che stanno ultimando in questi giorni:

Che noia, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! E’ un interesse non richiesto: sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. 

Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica. 

In ultimo, Drusilla svela come l’intera famiglia Gucci ha preso la sua partecipazione all’Isola:

La mia famiglia sono solo mia madre e mio padre e loro non mi ostacolano mai quando faccio una scelta con il sorriso.

Poi l’indiscrezione di Parpiglia:

Pare che l’altro ramo della famiglia avesse mandato una diffida perché non si associasse l’esperienza della ragazza al marchio Gucci.

Potrebbe interessarti anche