logo

Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci sono stati insieme? L’ex naufraga fa chiarezza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-05

Drusilla Gucci, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, si è raccontata tra le pagine del settimanale Chi, intervistata da Gabriele Parpiglia, durante la quale si è raccontata svelando alcuni aspetti finora non emersi. E tra le varie rivelazioni ha voluto anche commentare il gossip sul suo presunto flirt con Damiano dei Maneskin. Damiano dei Maneskin e …

article-post

Drusilla Gucci, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, si è raccontata tra le pagine del settimanale Chi, intervistata da Gabriele Parpiglia, durante la quale si è raccontata svelando alcuni aspetti finora non emersi. E tra le varie rivelazioni ha voluto anche commentare il gossip sul suo presunto flirt con Damiano dei Maneskin.

Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci: verità sul presunto flirt

Drusilla Gucci si definisce un “introversa” che “godo quando scrivo”. Oltre alla passione per le ossa ed i gatti (ne ha ben 15!), la sua fedina penale è assolutamente splendente. Niente coma etilico, né arresti o orge.

C’è però una cosa che a Drusilla Gucci non è andata particolarmente giù ed anzi ha colto l’occasione per fare una rettifica:

Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo.

Era stato Dagospia a lanciare il gossip nei giorni scorsi:

Si dice che la nobile ragazza abbia avuto una simpatia per Damiano, il leader dei Maneskin: entrambi in effetti sono molto dark: lei colleziona teschi e ha fatto amicizia sull’Isola con il cromatologo Ubaldo Lanzo che le ha promesso di vedersi al loro ritorno davanti a un Bloody Mary. Roba da Dario Argento.

A proposito della sua vita sentimentale, la giovane ha smentito che la notorietà le abbia portato corteggiatori famosi:

Macchè! Ho avuto poche storie e non con personaggi conosciuti, per carità! Ho avuto tre storie lunghe e una convivenza in California, quando ho vissuto negli States un anno. Mma ora il mio animo romantico, quello nascosto, aspetta un amorre ‘disinteressato’ al mio cognome.

Potrebbe interessarti anche