logo

“Donnamaria ha bestemmiato due volte”, il retroscena dell’ex vippone: “A lui è stato perdonato tutto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-04

Attilio Romita, intervistato dai bravi colleghi di SuperGuidaTv, ha svelato un retroscena in merito ad Edoardo Donnamaria, attuale concorrente (molto discusso) del Grande Fratello Vip. “Donnamaria ha bestemmiato due volte”, ex vippone lo “ribalta” Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate, c’è …

article-post

Attilio Romita, intervistato dai bravi colleghi di SuperGuidaTv, ha svelato un retroscena in merito ad Edoardo Donnamaria, attuale concorrente (molto discusso) del Grande Fratello Vip.

“Donnamaria ha bestemmiato due volte”, ex vippone lo “ribalta”

Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate, c’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in Casa, ha detto delle frasi come: “io sono andato a letto con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori”. 

A me hanno detto di essere classista a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati. A lui è stato perdonato tutto.

Che Edoardo Donnamaria sia un concorrente controverso e discutibile è assolutamente vero. 

Specie negli ultimi tempi si sta comportando in maniera davvero scorretta e “violenta” con Antonella: voi che ne pensate?

Il pronostico sul vincitore

Chi vince e chi è il più stratega? Luca Onestini è sicuramente in maniera più raffinata quello più stratega. In maniera diversa Edoardo Tavassi, lui la mattina già pensa a cosa deve a favore di telecamera. Su chi può vincere: beh Tavassi dopo la notte orribile del van ha perso qualche possibilità. Penso possa vincere Oriana oppure Luca.

Potrebbe interessarti anche