logo

La domenica pomeriggio Mediaset di Lorella Cuccarini, nuove indiscrezioni: spunta Elisa Isoardi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-03

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio Mediaset dopo la “sconfitta” di Barbara d’Urso? Lei non ha ancora accettato ma Dagospia svela altri dettagli sul possibile format. Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio: ecco i possibili format Tvblog accenna al titolo Campanile Sera in una versione riveduta e corretta, Dagospia fa un passo avanti accennando altri …

article-post

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio Mediaset dopo la “sconfitta” di Barbara d’Urso? Lei non ha ancora accettato ma Dagospia svela altri dettagli sul possibile format.

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio: ecco i possibili format

Tvblog accenna al titolo Campanile Sera in una versione riveduta e corretta, Dagospia fa un passo avanti accennando altri due titoli al vaglio. Si tratta di due programmi di Davide Mengacci: La Domenica del Villaggio e Scene da un matrimonio. Formati che verrebbero riproposti con versioni 2.0. Una decisione definitiva non è ancora stata presa.

Alla domenica pomeriggio oltre a Lorella Cuccarini potrebbe fare il suo ingresso alla conduzione Mediaset pure Elisa Isoardi:

Non è chiaro se i due titoli che occuperanno il pomeriggio avrebbero la sola conduzione della Cuccarini o se il secondo verrebbe affidato a un’altra conduttrice. Da mesi circola il nome di Elisa Isoardi magari per la fascia delle 17, quella contro la Fialdini.

E se il buon Giuseppe Candela sente già puzza di naftalina e mezzo flop, io posso assicurarvi di non sottovalutare format come “Melaverde” e “La domenica del villaggio”, hanno un potenziale che nemmeno potete immaginare.

Potrebbe interessarti anche