logo

Domenica Live, anticipazioni ultima puntata del 2016: infarto di Al Bano, diete e Andrea Damante, infoi streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-12-11

Oggi, domenica 11 dicembre, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del 2016 in compagnia di Domenica Live. Alla conduzione, come sempre, l’instancabile Barbara d’Urso che si prepara però ad andare anche lei in vacanza in vista delle festività Natalizie. Cosa ci propone, dunque, per l’ultima puntata dell’anno? Il menu si prospetta davvero ricchissimo, …

article-post

Oggi, domenica 11 dicembre, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del 2016 in compagnia di Domenica Live. Alla conduzione, come sempre, l’instancabile Barbara d’Urso che si prepara però ad andare anche lei in vacanza in vista delle festività Natalizie. Cosa ci propone, dunque, per l’ultima puntata dell’anno? Il menu si prospetta davvero ricchissimo, tra ospiti ed argomenti interessanti. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni dell’appuntamento di oggi 11 dicembre all’insegna di Domenica Live, con le informazioni legate alla visione in streaming.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 11 dicembre 2016

La nuova puntata, nonché l’ultima del 2016, all’insegna di Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso andrà in onda a partire dalle ore 13:55 circa e vedrà un ricco parterre di ospiti e di argomenti. Quasi certamente, come si vocifera sul web, la padrona di casa del programma di Canale 5, prima di congedarsi per le vacanze natalizie dedicherà un’ampia parentesi alla vicenda che ha coinvolto nelle passate ore il cantante ed amico, Al Bano Carrisi, colpito da un doppio infarto a distanza di poco tempo, tanto da averlo indotto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Spazio quindi all’intrattenimento: in occasione dell’ultima puntata dell’anno, come anticipa anche BubinoBlog in anteprima, ci sarà il cast del cinepanettone Natale a Londra, con Lillo e Greg e Nino Frassica tra i protagonista. Nello specifico, in studio ci sarà il duo di comici ed attori, Arteteca, anche loro tra gli interpreti della pellicola natalizia.

Domani a Domenica Live ci saranno anche loro!! A domani!! 😂😂👏🏻👏🏻 #domenicalive #tantiospiti #sorprese #arteteca #buonaserata #carmelitasmack

Un video pubblicato da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Ed a proposito di festività, in vista delle grandi abbuffate di Natale ci sarà ospite in studio anche Rosanna Lambertucci, pronta a parlare di diete a partire dalle ore 17:00. Secondo i rumors su Twitter, dovrebbe esserci anche l’ex tronista e gieffino, Andrea Damante, il quale potrebbe confrontarsi nuovamente con Karina Cascella.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche