logo

Domenica Live, anticipazioni 29 gennaio 2017: la dieta Lemme e Giulia De Lellis tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-29

Anche per questa domenica 29 gennaio 2017, la padrona di casa di Domenica Live, Barbara d’Urso, ha promesso al suo vasto pubblico tante sorprese e ospiti nel lungo pomeriggio odierno. Per cinque ore di lunga diretta, dunque, la conduttrice più stakanovista dell’ammiraglia Mediaset si cimenterà con diversi personaggi per un pomeriggio di spensieratezza e intrattenimento. …

article-post

Anche per questa domenica 29 gennaio 2017, la padrona di casa di Domenica Live, Barbara d’Urso, ha promesso al suo vasto pubblico tante sorprese e ospiti nel lungo pomeriggio odierno. Per cinque ore di lunga diretta, dunque, la conduttrice più stakanovista dell’ammiraglia Mediaset si cimenterà con diversi personaggi per un pomeriggio di spensieratezza e intrattenimento. Ecco di seguito le anticipazioni sugli ospiti e le informazioni su come vedere la puntata di oggi in diretta streaming e poi in replica sul portale Mediaset.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 29 gennaio 2017

Prenderà il via alle ore 14:00 circa l’appuntamento con la trasmissione del pomeriggio festivo di Canale 5, Domenica Live, condotta come sempre da Barbara d’Urso. Dopo una settimana di Pomeriggio 5 dedicata quasi interamente al disastro dell’Hotel Rigopiano, si riparte con lo spazio dedicato all’attualità e che caratterizzerà la prima parte della trasmissione.

E’ probabile che l’argomento centrale sia anche questa settimana la tragedia in Centro Italia in seguito al terremoto e alla valanga che ha travolto l’Hotel Rigopiano, nel pescarese. Ma la puntata regalerà anche un talk accesissimo e tanto altro intrattenimento. In merito al primo, sarà Alberico Lemme il padrone indiscusso di un nuovo ampio spazio dedicato alla sua controversa dieta amata dai vip e non solo.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 29 gennaio 2017

Lo stesso farmacista o, come si definisce lui, “domatore delle donne”, ha scritto ieri su Facebook, annunciando la sua presenza in studio a Domenica Live: “Domenica 29 gennaio 2017 sono in tv da Barbara d’Urso su Canale 5 a Domenica Live per attivare il risveglio delle coscienze. Stimolerò il cervello umano affinché prenda coscienza di cosa sta succedendo. Ci saranno stimoli cerebrali diretti ed indiretti: non potete perdere la trasmissione. Il sistema si sta ribellando, mi vuole fermare a tutti i costi, ma ha sottovalutato che oltre ad essere un genio sono, anche, uno stratega. Divulgate e condividete oltre a commentare. dr. Lemme”.

Ospite anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Tanti ancora gli ospiti che al momento non sono stati svelati ma che animeranno l’appuntamento di oggi di Domenica Live. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche