logo

Domenica Live, anticipazioni 22 gennaio 2017: collegamenti dall’Hotel Rigopiano, televoto dell’Isola dei Famosi, Lory Del Santo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-22

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 13:55 circa, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione di Canale 5, Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso. Dopo il ritorno della passata settimana con le cinque ore di diretta, anche oggi la padrona di casa ci terrà compagnia per l’intero pomeriggio portando sul piccolo schermo storie di cronaca ma …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 13:55 circa, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione di Canale 5, Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso. Dopo il ritorno della passata settimana con le cinque ore di diretta, anche oggi la padrona di casa ci terrà compagnia per l’intero pomeriggio portando sul piccolo schermo storie di cronaca ma anche grande intrattenimento. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni, gli ospiti e le informazioni su come seguire in diretta streaming la nuova puntata del 22 gennaio 2017 di Domenica Live.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 22 gennaio 2017

A partire da poco prima delle 14:00 prenderà il via la nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso. Come annunciato sul finale dell’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5, la prima parte del programma sarà interamente dedicata ai fatti di cronaca che hanno interessato nei giorni scorsi il Centro Italia, con un occhio di riguardo alla tragedia dell’Hotel Rigopiano. I collegamenti dal luogo del disastro saranno sempre attivi nel corso dell’intera puntata.

La seconda parte della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso sarà poi dedicata come di consueto ai temi più leggeri, con la presenza in studio di diversi ospiti, tra cui Lory Del Santo, come annunciato dalla stessa sulla sua pagina Facebook. Nel corso della puntata non mancherà lo spazio dedicato alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017.

Quasi certamente, infatti, sarà svelato il risultato del televoto tra le tre candidate al reality in partenza dal 30 gennaio prossimo su Canale 5: chi la spunterà tra Elena Morali, Desiree Popper e Giulia Calcaterra? Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche