logo

Domenica Live, anticipazioni 15 gennaio 2017: il ritorno in diretta di Barbara d’Urso e dei suoi ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-15

Dopo alcune settimane di assenza, torna oggi, 15 gennaio 2017, la nuova puntata in diretta con Domenica Live, l’ampio contenitore domenicale che ci terrà compagnia per quasi cinque ore insieme a Barbara d’Urso e i suoi numerosi ospiti, nel pomeriggio di Canale 5. Nelle passate settimane, ad intrattenerci sono state le puntate di Domenica Rewind, …

article-post

Dopo alcune settimane di assenza, torna oggi, 15 gennaio 2017, la nuova puntata in diretta con Domenica Live, l’ampio contenitore domenicale che ci terrà compagnia per quasi cinque ore insieme a Barbara d’Urso e i suoi numerosi ospiti, nel pomeriggio di Canale 5. Nelle passate settimane, ad intrattenerci sono state le puntate di Domenica Rewind, una sorta di replica del meglio della stagione di Domenica Live, arricchita con qualche servizio inedito e retroscena da dietro le quinte. Ecco cosa invece dobbiamo aspettarci da nuova puntata, la prima dell’anno rigorosamente in diretta, di Domenica Live di oggi 15 gennaio 2017.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 15 gennaio 2017

La nuova puntata di Domenica Live si apre come sempre poco prima delle ore 14:00 in compagnia di Barbara d’Urso la quale non ha lasciato trapelare nessuna anticipazione in merito agli ospiti che animeranno il lungo pomeriggio in diretta. Come sempre non mancheranno i due blocchi, quello dedicato al talk iniziale e quello dedicato agli ospiti in studio ed al puro intrattenimento.

Intanto cominciamo subito col dire che ritorna il talk show nella prima parte di Domenica Live e riguarderà come sempre temi di stretta attualità, con la presenza in studio ed in collegamento di diversi esponenti del mondo politico. Quest’oggi ci sarà, tra gli altri, Gian Marco Centinaio, Presidente Senatori della Lega Nord.

In merito agli altri ospiti Vip, bocca assolutamente cucita, ma siamo certi che Barbara d’Urso avrà in serbo grandi novità e sorprese in vista del ritorno in diretta della sua trasmissione. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche