logo

Domenica In, puntata 29 marzo: Coronavirus e quarantena, ospiti di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-29

Un nuovo appuntamento con Domenica In, in compagnia di Mara Venier, ci attende oggi, domenica 29 marzo – l’ultima del mese – su Rai1, a partire dalle ore 14.00 in punto. Si tratta della 29esima puntata che come sempre darà ampio spazio all’aggiornamento sulla situazione Coronavirus insieme ai tanti ospiti della conduttrice veneta. Ecco di …

article-post

Un nuovo appuntamento con Domenica In, in compagnia di Mara Venier, ci attende oggi, domenica 29 marzo – l’ultima del mese – su Rai1, a partire dalle ore 14.00 in punto. Si tratta della 29esima puntata che come sempre darà ampio spazio all’aggiornamento sulla situazione Coronavirus insieme ai tanti ospiti della conduttrice veneta. Ecco di seguito le anticipazioni e gli argomenti del nuovo appuntamento odierno in compagnia di Mara Venier.

Domenica In, ospiti e temi puntata 29 marzo

Non solo ospiti noti ma anche tante storie nella 29esima puntata di Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier su Rai1. Si comincia dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite.

Da Atene il collegamento con Mika, mentre Don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente in piena emergenza Coronavirus.

Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’Orazio, dal titolo “Rinascerò”.

Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi. Orietta Berti svelerà alcune ricette semplici e gustose da realizzare in questo periodo in cui si trascorre tanto tempo in casa.

Ci sarà spazio anche, per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da Domenica In all’attrice Lucia Bosè, comparsa il 23 marzo scorso. Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

Potrebbe interessarti anche