logo

Domenica In, anticipazioni: Romina Power ospite nella prima puntata con Mara Venier, sfida a Barbara d’Urso?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-02

Siamo all’inizio di settembre e le anticipazioni in vista dei grandi ritorni televisivi in queste ore scalpitano. Abbiamo già avuto modo di conoscere in anteprima, grazie a TrashItaliano, una delle protagoniste della prima puntata di Domenica Live, ma cosa dobbiamo invece aspettarci dalla prima puntata di Domenica In? Sicuramente grande concorrenza tra le due trasmissioni …

article-post

Siamo all’inizio di settembre e le anticipazioni in vista dei grandi ritorni televisivi in queste ore scalpitano. Abbiamo già avuto modo di conoscere in anteprima, grazie a TrashItaliano, una delle protagoniste della prima puntata di Domenica Live, ma cosa dobbiamo invece aspettarci dalla prima puntata di Domenica In? Sicuramente grande concorrenza tra le due trasmissioni domenicali che vedranno alla conduzione, rispettivamente Barbara d’Urso e l’amica e collega Mara Venier (che con la sua presenza segna anche il ritorno in Rai).

Romina Power ospite nella prima puntata di Domenica In

Per la messa in onda della rinnovata Domenica In con la prima puntata della nuova stagione dovremo attendere il prossimo 16 settembre, stesso giorno fissato per l’esordio di Domenica Live. E mentre in casa Mediaset sono previste grandi sorprese a partire da Loredana Lecciso e da un incontro storico che potrebbe accadere proprio nel salotto di Barbara d’Urso, non si escludono momenti altrettanto importanti sulla rete ammiraglia di casa Rai.

Secondo quanto anticipato in esclusiva da TvBlog, infatti, Domenica In è riuscita a guadagnarsi un’ospitata davvero clamorosa, ovvero la presenza di Romina Power che giungerà da Los Angeles direttamente in nome della grande amicizia che la lega all’amica Mara Venier. Ci attende dunque una lunga intervista durante la quale l’ex moglie di Al Bano ripercorrerà le tappe della sua carriera ma anche della sua vita privata con riferimenti innanzitutto alla sua famiglia e, non è escluso, alla sua vita sentimentale.

Nelle passate ore, il quotidiano Il Tempo aveva parlato di un forfait di Romina Power alla prima puntata di Domenica In, smentito però da TvBlog che in merito scrive: “la Power sarà ospite della prima puntata e non ci risulta ci siano state difficoltà economiche rispetto alla trattativa per la sua presenza a Domenica in”. Appuntamento quindi a domenica 16 settembre dalle ore 14 in diretta dagli studi Rai Dear intitolati a Fabrizio Frizzi con la nuova imperdibile stagione di Domenica In!

Potrebbe interessarti anche