logo

“Diverse proposte dopo il Grande Fratello”: ex concorrente potremmo rivederla presto, ecco chi sarebbe

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-02

Beatrice Luzzi tornerà presto a recitare? Ecco l’indiscrezione di Amedeo Venza

spinner

Dopo la fine del Grande Fratello, gli ex concorrenti sono tornati alla loro vita normale. C’è chi si sta prendendo del tempo per metabolizzare e chi, invece, sta già progettando il suo futuro post reality. Nel frattempo però, c’è anche chi sta pensando al lavoro ed al proprio futuro professionale. 

Beatrice Luzzi tornerà presto a recitare?

Grande Fratello

Tra gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia, una in particolare sembra aver colpito per le sue capacità. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, seconda classificata alle spalle di Perla Vatiero, ma sin dall’inizio del reality una delle concorrenti più amate. Proprio l’attrice potrebbe tornare presto a fare il suo lavoro.

A svelare questa piccola ma interessante indiscrezione è stato l’esperto di gossip sui social, Amedeo Venza, il quale nelle passate ore ha anticipato un futuro roseo per la Luzzi:

Beatrice Luzzi tornerà a recitare! La protagonista indimenticabile di “Vivere” ha già diverse proposte lavorative dopo la partecipazione al Grande Fratello! L’unica al momento ad aver ricevuto proposte concrete in ambito lavorativo!

Beatrice Luzzi

Venza non ha aggiunto altri dettagli ma ha lasciato intendere che presto potrebbe svelarci anche dove la rivedremo. Per Beatrice sarebbe una ottima ripartenza, dopo i sei mesi di ‘reclusione’ nella Casa del Grande Fratello. 

Ospite di recente a Verissimo, Beatrice ha così commentato il suo percorso:

Il mio secondo posto? Non ho sentito un’ emozione di rabbia. Se avessi vinto, ne sarebbe valsa di più la pena, avrei potuto giustificare più facilmente sei mesi e mezzo là dentro. 

Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi vera, però, evidentemente i sei mesi, per quanto complessi e per nulla semplici potrebbero essere valsi davvero la pena, almeno sul piano lavorativo.

Potrebbe interessarti anche