logo

Diretta Inghilterra – Stati Uniti, semifinale Mondiali calcio femminile 2019 in tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-07-02

Con Italia-Olanda il sogno della nostra Nazionale ai Mondiali di calcio femminile 2019 in Francia si è definitivamente interrotto ai quarti di finale. Una sonora sconfitta che tuttavia ha segnato un passo storico per le italiane che sono riuscite a farsi amare per la loro tenacia. Oggi è arrivato l’atteso momento delle semifinali e le …

article-post

Con Italia-Olanda il sogno della nostra Nazionale ai Mondiali di calcio femminile 2019 in Francia si è definitivamente interrotto ai quarti di finale. Una sonora sconfitta che tuttavia ha segnato un passo storico per le italiane che sono riuscite a farsi amare per la loro tenacia. Oggi è arrivato l’atteso momento delle semifinali e le squadre protagoniste sono Inghilterra-Stati Uniti. Dove poter assistere alla diretta tv e streaming dell’evento calcistico in scena a partire dalle ore 21.00? Ecco di seguito tutte le informazioni sulla prima semifinale dei Mondiali femminili 2019 in Francia.

Mondiali di calcio femminile, diretta Inghilterra-Stati Uniti,

Oggi è già tempo di semifinali ai Mondiali di calcio 2019. Si parte con la partita Inghilterra-Stati Uniti per poi proseguire, domani, con Olanda-Svezia. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv alle 21 su Sky Sport Mondiali (canale 202, in onda anche sul digitale terrestre). La partita di oggi andrà in onda alla medesima ora anche su Raidue, in chiaro.

Gli Usa sono candidati a vincere anche quest’anno dopo i precedenti tre trionfi ai Mondiali di calcio femminili, ma dall’altro lato ci sono le inglese che ad oggi hanno disputato un ottimo mondiale. Come andrà questa sera? La partita tra Inghilterra e Stati Uniti sarà visibile su Sky con approfondimenti pre e post partita alle 20.30 e alle 23 condotti da Alessia Tarquinio, insieme a lei in studio Katia Serra, Giancarlo Padovan e Moris Gasparri. Telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Carolina Morace.

Garantita agli appassionati di calcio anche la diretta streaming per tutti e gratuitamente su Rai.it mentre su Sky Go per i soli abbonati Sky, quindi a pagamento.

Potrebbe interessarti anche