logo

Diretta Atalanta-Fiorentina, Coppa Italia: Raiuno e streaming, ecco dove vederla

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-04-25

Nuova partita di Coppa Italia oggi, giovedì 25 aprile 2019, in diretta tv e streaming. A scendere in campo nella prima serata odierna saranno l’Atalanta e la Fiorentina che si affronteranno a più di due mesi dal match di andata in occasione del ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il rocambolesco risultato di 3-3 …

article-post

Nuova partita di Coppa Italia oggi, giovedì 25 aprile 2019, in diretta tv e streaming. A scendere in campo nella prima serata odierna saranno l’Atalanta e la Fiorentina che si affronteranno a più di due mesi dal match di andata in occasione del ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il rocambolesco risultato di 3-3 maturato nella gara di Firenze, le probabilità di passare il turno sono ancora quasi equamente divise, con i ragazzi di Gasperini leggermente avvantaggiati grazie ai tre gol messi a segno fuori casa. Di seguito gli orari e le info per la visione della partita in diretta.

Atalanta-Fiorentina, Coppa Italia oggi 25 aprile

Momento abbastanza positivo per l’Atalanta che, dal 3-3 dell’andata, ha ottenuto solamente risultati utili. I bergamaschi, dopo aver eliminato i campioni in carica della Juventus, sono pronti a prendersi la finale, mentre per i Viola, ormai fuori dalla lotta per un posto in Europa  la finale di Coppa Italia che, oltre al trofeo, potrebbe regalare ai ragazzi di Montella l’Europa League.

Quella di stasera sarà la 116esima volta che Atalanta e Fiorentina si affronteranno in un match ufficiale, i precedenti sorridono ai viola: avanti di 49 vittorie a 29, 37 invece i pareggi. Cosa accadrà nel corso della nuova sfida sul campo in occasione del ritorno delle semifinali di Coppa Italia di oggi?

Per poter visionare la partita basterà sintonizzarsi su Raiuno dalle ore 21.00 circa ma la diretta del match di Coppa Italia di oggi 25 aprile sarà fruibile anche in streaming attraverso Rai Play, sia da web che da app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche