logo

Diana Del Bufalo, l’assurdo scivolone scatena (giustamente) il web: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-16

Diana Del Bufalo in tendenza su Twitter per uno scivolone che merita – quantomeno – un messaggio di scuse. L’attrice ha un ampio seguito di circa 1,6 milioni di follower e, secondo il mio modesto parere, non può permettersi di ironizzare su un tema tanto importante con quello del catcalling. Diana Del Bufalo, lo scivolone …

article-post

Diana Del Bufalo in tendenza su Twitter per uno scivolone che merita – quantomeno – un messaggio di scuse. L’attrice ha un ampio seguito di circa 1,6 milioni di follower e, secondo il mio modesto parere, non può permettersi di ironizzare su un tema tanto importante con quello del catcalling.

Diana Del Bufalo, lo scivolone scatena il web

L’ex volto di Amici di Maria ha pubblicato un video in macchina raccontando un fatto (che, secondo lei, avrebbe dovuto fare ridere):

Ero in macchina e due uomini, a distanza di cinque minuti, prima uno e poi l’altro, (mi hanno urlato) ‘Aò ‘a bella, ‘a bona‘… in questo stato? Sarà che io sono una delle pochissime donne che a cui piace il catcalling ma siete falsi, però, siete falsi!

Che dire? Io lascio parlare le mie meravigliose amiche di Twitter.

Potrebbe interessarti anche