logo

Diana Del Bufalo: “Paolo Ruffini ha sbagliato, cose gravi… sono stata troppo male”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

Diana Del Bufalo dopo la fine della storia con Paolo Ruffini ha ritrovato la serenità. Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 1 febbraio di Verissimo, si dice euforica, ma prima di arrivare a questo risultato è dovuta passare attraverso la delusione e la tristezza per la fine di un amore importante. Diana Del …

article-post

Diana Del Bufalo dopo la fine della storia con Paolo Ruffini ha ritrovato la serenità. Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 1 febbraio di Verissimo, si dice euforica, ma prima di arrivare a questo risultato è dovuta passare attraverso la delusione e la tristezza per la fine di un amore importante.

Diana Del Bufalo: “Nella relazione con Paolo Ruffini io non ho sbagliato niente”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice precisa: “Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”.

Recentemente Diana Del Bufalo aveva già spiegato di non condividere la visione poliamorosa dei sentimenti (cliccate qui per saperne di più), quando invece – come è emerso dai social – Paolo Ruffini ha avuto un flirt con Vanya Stone:

Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, l’attrice – da domenica 2 febbraio alla guida del nuovo show di Italia 1 Enjoy – Ridere fa bene – confida:

Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

Smentito il flirt con Cristiano Caccamo

Infine, sui rumors che la vorrebbero fidanzata con l’attore e collega Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo confessa: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

Potrebbe interessarti anche