logo

Diana Del Bufalo: “Paolo Ruffini? Il poliamore non funziona”, poi smentisce flirt con Cristiano Caccamo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Ha fatto particolarmente discutere la fine della relazione tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo e adesso, a un mese dalla conclusione della loro storia, è l’attrice a rilasciare alcune dichiarazioni circa quello che è successo dopo. Diana Del Bufalo: “Paolo Ruffini? L’ho sentito per telefono e si è scusato” L’attrice ha ricevuto una telefonata …

article-post

Ha fatto particolarmente discutere la fine della relazione tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo e adesso, a un mese dalla conclusione della loro storia, è l’attrice a rilasciare alcune dichiarazioni circa quello che è successo dopo.

Diana Del Bufalo: “Paolo Ruffini? L’ho sentito per telefono e si è scusato”

L’attrice ha ricevuto una telefonata di scusa da parte del conduttore de La pupa e il secchione e viceversa: “Ci siamo sentiti al telefono, le accetto. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia” rivela intervistata dal settimanale Oggi.

Le scuse che sono arrivate anche da Diana:

Gli ho detto: ‘Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali.

Attraverso i social, infatti, è emerso il tradimento di Ruffini con Vanya Stone quando era ancora legato alla Del Bufalo (cliccate qui per i dettagli). Dopo la rottura il volto lanciato da Amici ha comprensibilmente passato un periodo di profonda tristezza:

Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola. La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo… Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: ‘So’ bella, ora mi diverto e vaff…’.

Diana smentisce la storia con Cristiano Caccamo

E sul rapporto con Cristiano Caccamo con cui si sussurra abbia una storia, lei ha precisato:

È il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi… Ci vogliamo bene, ma non ci siamo mai scambiati neppure un bacio.

Potrebbe interessarti anche