logo

Diana Del Bufalo si è fidanzata dopo la rottura con Edoardo Tavassi: ecco chi è lui – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-09

Nonostante Diana Del Bufalo sia spesso al centro di critiche, polemiche e malintesi, della sua vita privata si è sempre saputo molto poco. Dopo la fine della storia con Paolo Ruffini, l’attrice si è fidanzata con Edoardo Tavassi ma, anche quest’altra storia si è conclusa. Diana Del Bufalo si è fidanzata dopo la rottura con …

article-post

Nonostante Diana Del Bufalo sia spesso al centro di critiche, polemiche e malintesi, della sua vita privata si è sempre saputo molto poco. Dopo la fine della storia con Paolo Ruffini, l’attrice si è fidanzata con Edoardo Tavassi ma, anche quest’altra storia si è conclusa.

Diana Del Bufalo si è fidanzata dopo la rottura con Edoardo Tavassi

A distanza di tempo, il cuore di Diana Del Bufalo è tornato nuovamente a battere e l’ex allieva di Amici ha parlato pure del suo nuovo fidanzato, svelando di essere nuovamente occupata.

Durante una recente diretta con l’amica Emma De Longis, proprio Diana ha svelato di essere fidanzata con “l’inglese”, ha aggiunto la sua amica.

Di chi si tratta lo hanno svelato gli amici di Very Inutil People:

Questo è probabilmente un modo intimo per appellare, tra amiche, Benjamin Walsh. Lui è in realtà australiano ed è un fotografo professionista e direttore creativo, lavora a Los Angeles. 

Tra il 10 ed il 14 settembre il ragazzo si trovava a Roma, probabilmente in questa occasione ha conosciuto Diana. 

Poi il 30 settembre eccolo ancora in Italia, a Venezia e… Qualche settimana dopo compare sul suo profilo Instagram un video ricordo del Bel Paese in cui si vede anche un letto matrimoniale disfatto.

Durante la diretta, la Del Bufalo ha tagliato corto svelando di non amare il gossip:

Ma perché, non lo avevate capito che ero fidanzata? Pensavo che l’aveste capito!

Ecco una fotografia del nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo: cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben-jamin Walsh 🇦🇺 AUS (@ben.from.oz)

Potrebbe interessarti anche