Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati? Il post che conferma la crisi

03/12/2019 di Valentina Gambino

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati un’altra volta? L’attrice proprio in queste ore ha condiviso in messaggio fortemente indicativo tramite le Stories del suo profilo di Instagram. La coppia dopo alcuni anni, sta passando un momento di “down”, così come confermato dall’attore toscano.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati?

Paolo Ruffini tra le pagine di Novella 2000 aveva affermato: “Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà”.

La Del Bufalo in queste ore, non solo non segue più Paolo Ruffini su Instagram, ma ha scritto un messaggio particolarmente indicativo: “Chi non ha voluto quando poteva, non potrà quando vorrà… Cordiali saluti. L’opportunità e il tempo”.

Il post che avvalora la crisi

Ad avvalorare la tesi della crisi, anche le parole che l’ex di Amici ha preso in prestito da Francesco Sole: “Se ti fidanzi con un bambino, non lamentarti se vieni trattata come un giocattolo!”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI