logo

Paolo Ruffini in crisi con Diana Del Bufalo, lei piange su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono in crisi? Qualche giorno addietro l’attrice ha svelato di essere in un momento di crisi. L’ex di Amici però, ha sollecitato i follower a chiedere aiuto quando si è in un periodo difficile della propria vita, trovando beneficio anche nella psicoterapia. Diana Del Bufalo piange su Instagram Diana …

article-post

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono in crisi? Qualche giorno addietro l’attrice ha svelato di essere in un momento di crisi. L’ex di Amici però, ha sollecitato i follower a chiedere aiuto quando si è in un periodo difficile della propria vita, trovando beneficio anche nella psicoterapia.

Diana Del Bufalo piange su Instagram

Diana Del Bufalo ha raccontato:

Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti.

È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima.

Paolo Ruffini conferma la crisi

In queste ore l’attrice, è comparsa tramite le Stories di Instagram, in lacrime, invitando gli estimatori a non soffocare i momenti di crisi. Questo brutto periodo è stato evidenziato anche dal suo compagno Paolo Ruffini. Il toscano, tra le pagine di Novella 2000, ha confermato il delicato momento di coppia:

Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà.

Potrebbe interessarti anche