logo

Volano stracci, Deianira Marzano vuole denunciare il marito di Fernanda Lessa: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Continuano a volare stracci su Instagram. Fernanda Lessa e il marito Luca Zocchi, anche per i modi di fare particolarmente bizzarri, hanno catturato l’attenzione degli ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, dei loro parenti stretti e pure dei prezzemolini da tastiera (i cosiddetti “influencer”). Deianira Marzano vuole denunciare il marito di Fernanda Lessa …

article-post

Continuano a volare stracci su Instagram. Fernanda Lessa e il marito Luca Zocchi, anche per i modi di fare particolarmente bizzarri, hanno catturato l’attenzione degli ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, dei loro parenti stretti e pure dei prezzemolini da tastiera (i cosiddetti “influencer”).

Deianira Marzano vuole denunciare il marito di Fernanda Lessa

Tra gli ultimi accadimenti, come scrive ComingSoon, si legge di una discussione tra marito, moglie e proprio una vera prezzemolina da tastiera: Deianira Marzano che ha annunciato – addirittura – di voler passare per vie legali. In questi ultimi giorni, Fernanda Lessa è stata molto criticata per avere utilizzato le forbici mimando un suicidio (cliccare per credere).

Il web è esploso contro di lei, compresa la prezzemolina Marzano che ha scritto:

Ma Fernanda Lessa pensa di essere divertente con queste storie che fa mentre si accoltella con le forbici, con il coltello, per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social ma che cosa posti? Ma che cosa fai vedere alla gente? Io sono proprio allibita. Tu non è che hai perso il lume della ragione, non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista.

Le sue parole non sono piaciute al marito di Fernanda Lessa che ha risposto in maniera molto dura, scatenando la definitiva reazione di Deianira:

Io ti consiglio centro di igiene mentale o ricovero coatto subito per te e tua moglie…Poiché il marito di Fernanda Lessa sta continuando ad offendere sia me che Ursula Bennardo e Sossio Aruta…Io sono costretta a denunciarlo…

La replica di Luca Zocchi non si è fatta attendere:

Che carina Deianira…Ora ne ha anche per me…Non ho ancora capito se abbia 40/50/60 anni da quanto è rifatta… Però mi fa tenerezza quasi quanto la bassezza dei suoi commenti nei confronti delle persone…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 anni di matrimonio. 3 anos de casamento #sempreinsieme #amoremio #anniversario ❤️ Alle 11 diretta con quiz, quanto ci conosciamo? Mandateci delle domande.

Un post condiviso da (@fernanda_lessa__) in data:

Potrebbe interessarti anche